martedì 27 maggio 2014

Presentazione

Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudia e sono appassionata di arti manuali, fin da bambina mi piaceva disegnare e fare lavoretti. Crescendo la voglia di creare non mi è passata e devo ringraziare i miei genitori che mi hanno insegnato molto.
Ho iniziato a creare bijoux una decina d'anni fa, soprattutto per fare degli accessori per me, poi con il tempo ho avuto abbastanza successo con le mie amiche e mi hanno incoraggiato a continuare. Così ho sperimentato diverse tecniche, perline, fimo, uncinetto, decoupage e molto altro. Mi piace molto provare diverse tecniche e materiali
Nelle mie creazioni cerco di unire le tecniche che ho imparato, per ottenere oggetti originali. 

Spero che continuiate a seguirmi, vi darò dei consigli su come creare accessori e vi mostrerò i miei bijoux :)




Nessun commento:

Posta un commento